Il pendolino

Il Pendolino magico, per alcuni il segreto del Pendolino,è l’energia che abbiamo dentro di noi, altri pensano che sia quella della terra. Qualsiasi sia la forza che lo muove, però, le oscillazioni di questo piccolo oggetto possono aiutarci a scoprire la via del futuro.

Il Pendolino, il significato dei movimenti… . come stabilire se la risposta è si o il no? Se la punta gira in senso orario o in modo perpendicolare verticale la risposta è positiva, in senso antiorario o orizzontale la risposta è negativa. Ogni altro movimento che fa il Pendolino indica incertezza, confusione, impossibilità di ottenere la risposta desiderata.

Come usare il Pendolino? Appartatevi in un luogo tranquillo, svuotate la mente allontanando le emozioni più forti d’amore o di rabbia e rancore, anche i vostri desideri, lasciate la mente libera. A questo punto prendete il Pendolino tra le mani, sedetevi eretti affinchè l’energia circoli, tenete i piedi appoggiati al pavimento. Quando vi sentite pronti prendete la catenella del pendolino tra il pollice e l’indice lasciando morbido e flessibile il polso con il gomito sul tavolo e tenendo il palmo dell’altra mano appoggiato, a questo punto fate la domanda in modo chiaro, evitando domande negative… ad esempio, forse non mi ama più? invece di dirla cosi, la domanda da fare è mi ama ancora?. Cercate di controllare l’insicurezza, allenatevi ogni giorno con il Pendolino, non forzate i movimenti e vedrete che ad un certo punto il Pendolino inizierà a muoversi.