Vivere bene il tempo che passa

Una delle cose al mondo a cui non si può scappare, nascondere è il trascorrere del tempo, l’orologio continua a fare tic-tac, i giorni diventano anni, e la pelle liscia, diventano rughe, anticamente la vecchiaia, era sinonimo di debolezza fisica e malattia, anche se era nobilitata dalla saggezza e di esperienza che l’accompagnava, e gli anziani erano rispettati e considerati come un’importante risorsa della società.

A tutti sarà capitato (almeno a me si ) soprattutto da adolescenti di prendere in giro l’attempato di turno che dissimula la calvizia sotto un improbabile tinta o la fatalona senza età che amicca ai giovanotti con l’occhio lungo. In verità, fregandosene delle risatine e delle critiche che li seguono, queste persone hanno trovato sempre il modo per rimanere sulla cresta dell’onda, in fondo non ci insegnano che volere è potere?Il segreto di vivere allegramente il passare degli anni è credere fermamente in noi stessi, fregarcene dei commenti altrui e far tesoro dei successi che si ottengono, in fondo molti over 60 sono meglio degli over 30, non è l’età che fa saggia una persona, ma la testa, succede molte volte il contrario.

Cartomanzia studio venere

Non tutti hanno paura del cambiamento dell’aspetto fisico, sanno accettare con più serenità i mutamenti portati dagli anni, oppure hanno da sempre puntato su altri valori piuttosto che su quelli esteriori…queste persone hanno un rapporto più rilassato con lo specchio e vivono con maggiore tranquillità e accettazione i segni che gli anni ci regalano, spesso sono preoccupati invece del diminuire dell’efficienza fisica, dagli acciacchi, dalla minore autonomia che potrebbero avere in futuro, dalla solitudine che tutti rischiamo, andando avanti nella vita, la paura di rimanere soli diciamo che è un pò di tutti.

Quindi voi che ne pensate? Si può essere belli e attraenti anche in età avanzata o ad un certo punto bisogna ritirasi, te come vivi il tempo che passa?

Per rispondere al sondaggio visita la nostra pagina Facebook e metti un like e vota.

facebook

Chiama il nostro centro di Cartomanzia a basso costo, ci siamo per te 24 ore su 24, sempre disponibili con la massima serietà, cerchi un amore? Lui è troppo giovane per te? o viceversa? ti aiuteremo a prendere una decisione, basta chiamare i nostri numeri 899 o i nostri numeri a basso costo con Carta di credito.